mar 30 nov
|Casa Teatro Ragazzi e Giovani
TORINO - Dante, fra le fiamme e le stelle
Con la musica dal vivo di Lucia Sacerdoni
Orario & Sede
30 nov 2021, 10:00
Casa Teatro Ragazzi e Giovani, Corso Galileo Ferraris, 266/C, 10134 Torino TO, Italia
Info sull'evento
Matinée per studenti
BIGLIETTI Posto unico € 5 - Ingresso gratuito per gli insegnanti accompagnatori e per gli allievi con disabilità.
Informazioni e prenotazioni: Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus c.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino 011/19740287 - 328/2291796 - scuole@fondazionetrg.it
PRENOTAZIONI Per prenotare gli spettacoli è necessario compilare ed inviare il modulo apposito scaricabile qui a partire da lunedì 20 settembre. La prenotazione è da considerare valida al ricevimento della conferma scritta. Le richieste per ogni spettacolo saranno soddisfatte fino ad esaurimento dei posti disponibili; in caso di esaurimento dei posti sarà possibile scegliere un titolo alternativo oppure essere inseriti in una lista di attesa. Eventuali disdette dovranno essere comunicate tempestivamente e pervenire almeno un mese prima della data di spettacolo.
MODALITÁ DI PAGAMENTO I biglietti prenotati dovranno essere pagati almeno un mese prima della data dello spettacolo prenotato, tranne nel caso di fatturazione elettronica, attraverso le seguenti modalità: - conto corrente postale n° 66606880 intestato a Fondazione TRG Onlus - bonifico bancario sul conto della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus presso Banca Prossima - codice IBAN: IT 92 E033 5901 6001 0000 0065 146. È indispensabile indicare nella causale del versamento: il nome della scuola, la classe, il titolo, il giorno e l’orario dello spettacolo. La ricevuta del versamento dovrà essere inviata all’Ufficio Scuole della Fondazione TRG via mail a scuole@fondazionetrg.it o via fax al numero 011.3043755. Le quote di partecipazione non potranno essere rimborsate per nessun motivo. Nel caso di alunni assenti verrà consegnato un buono nominativo per un ingresso omaggio da utilizzare all’interno del programma per il tempo libero, disponibile a partire dal 28 settembre.
ACCESSO IN SALA L' accesso in sala durante le rappresentazioni scolastiche rispetterà le norme e i regolamenti vigenti in materia di prevenzione sanitaria. Al fine di garantire il rispetto della salute di tutti sarà quindi richiesto alle insegnanti e agli allievi over 12 il green pass; gli spettatori dovranno, inoltre, sottoporsi al controllo della temperatura esterna. Nel caso in cui questa fosse superiore ai 37,5°C, non sarà possibile accedere ai locali del Teatro. Ad ogni gruppo classe sarà assegnato un settore della platea, ogni spettatore dovrà rispettare il posto indicato nel biglietto d'ingresso.